Ospite della puntata di Raccontami di Te è Giordano Contu, giornalista, autore del libro " Tre giorni lunghi una vita". Una raccolta di ricordi, riflessioni, descrizioni e fatti accaduti durante l'alluvione del 2013. Il Ciclone Cleopatra portò paura e distruzione.

 

 

 

 

La quarta puntata è dedicata a Grazia Deledda, la donna premio nobel per la letteratura, dal carttere forte, innamorata della famiglia e della scrittura. Una donna che avrà voce grazie a MArzia Gallus, guida turistica appassionata della Deledda e assessore comunale di Galtellì.

 

 

 

 

 

 

 

La terza puntata è dedicata a Leonardo e Daniela Cittadini. Lui artista  appassionato, lei  direttrice artistica del MAD. Due vite a confronto per scoprire le caratteristiche di entrambi .

 

La seconda puntata ha avuto come ospite Marco Bittau, caposervizio della redazione olbiese del La Nuova Sardegna.  Una vita dedicata all'informazione, alla cronaca nera, alla coerenza e alla consapevolezza del proprio ruolo. Senza dimenticare il grande amore per il Jazz, un buon sigaro e la buona cucina

 

 

 

 

La prima puntata ha ospitato la doppia vita di Giampaolo Frulio/Barceloneta. 

a un lato la vita dedicata all'Arma dei Carabinieri. Giovanissimo arriva in Sicilia, fa parte del gruppo Catturandi, s'infiltra,  fa parte delle scorte , accompagna politici e magistrati; dall'altro non  dimentica il primo amore, la musica..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordami di te è il titolo del programma che conduco su WEBROCH , la web Radio dell'Olbia Community Hub . Ogni settimana ospito storie speciali di gente normale.  Avrò ospiti originali, che mai si sono raccontati alla radio.  Il martedì alle 11.00 e il giovedì alle 17.00